Twilight fan club

Reply
Il punto della situazione sui rumors relativi a Breaking Dawn
view post Posted on 22/10/2009, 00:07Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:24

Ultimamente, sulla possibile realizzazione del quarto film tratto dalla saga di Stephenie Meyer, se ne sono dette di tutti i colori. In ordine:

- si è vociferato che Breaking Dawn verrà realizzato a Portland, in Oregon, come fu per Twilight perchè alla produzione è stata promessa un’agevolazione fiscale. Tale Kelly di ThePortlander.com sostiene di avere delle fonti interne e di essere certa che BD verrà filmato li;

- Lainey Gossip ha riportato che alla crew che ha lavorato sia per New Moon che per Eclipse è stato detto che si possono trovare altri posti di lavoro perchè non sono più necessari i loro servigi (e questo ovviamente ha alimentato ancora di più e voci);

- c’è stato poi chi, come FilmShaft.com, ha dichiarato che il film avrebbe ottenuto il bollino verde e che sarà diviso in due film arrivando a scrivere: “Secondo alcune fonti, la quarta e ultima storia della serie di Stephenie Meyer sarà divisa in due parti e la produzione sarà ancora una volta effettuata a Portland, in Oregon. In aggiunta una nuova società di produzione, la Sunswept Entertainment è stata appaltata per BD, le cui riprese dovrebbero iniziare a settembre 2010.

La produttrice sarà la creatrice della Sunswept Entertainment, Karen Rosenfelt che ha prodotto anche Twilight e The Twilight Saga: New Moon. Non c’è ancora un regista per questo progetto.

Secondo le fonti sarà probabile che verranno censurate le scene di sesso esplicito e quelle del parto per evitare che il film venga bollato con una “R” (cioè vietato ai minori). Sebbene la Summit non abbia confermato che il film sarà diviso in due parti, l’autrice Stephenie Meyer ha dichiarato: ‘ Dovrebbe essere diviso in più parti perchè è difficile pensare di condensarlo in 90 minuti’”.

E via così, ognuno ha detto la sua. Ieri NewMoonMovie.org, uno dei siti più autorevoli da sempre vicino alla saga ha deciso di dire la sua a proposito di tutte queste speculazioni ed ecco cosa ha ha scritto sulle sue pagine virtuali:

“Così voi chidete, cosa dobbiamo pensare?

I pettegolezzi sono quello che sono, pettegolezzi. E finchè non ci sarà una dichiarazione ufficiale della Summit Entertainment, staremo qui e aspetteremo pazienti. Ricordate: New Moon e Eclipse non sono stati annunciati finchè Twilight non ha avuto successo al cinema. Ho detto questo per mesi ora – credo che nulla attinente a Breaking Dawn verrà annunciato fino a quando non ci saranno i dati del box office del primo finesettimana (o della prima settimana) di New Moon nei cinema. Potrei sbagliarmi! Non credo che la Summit voglia togliere gloria a New Moon annunciando adesso Breaking Dawn, voi?

Perchè? Numeri = denaro. E’ tutta una questione di numeri. BD avrà bisogno di tanto CGI (Renesmee vi dice niente?). Ritengo che i costi saranno più elevati. La Summit avrà bisogno di conoscere i ricavi provenienti da New Moon per capire quanto denaro avrà a disposizione per Breaking Dawn. E’ elementare!”

Io credo che il ragionamento non faccia una grinza e mi trovo sostanzialmente d’accordo. Prima di sbilanciarsi la Summit vuole essere certa che New Moon confermi e bissi il successo del suo predecessore. Sul futuro del film… beh li non resta che aspettare e vedere. Però sapete che sono curiosa di sapere come la pensate voi quindi vi chiedo: come la vedete? Quale credete sarà il futuro della nostra amata e attesa quarta pellicola? Dai che sono tutta orecchi, anzi occhi!

E' strano....... passiamo tutta la vita a inseguire la felicità,ma quando c'è l'abbiamo a portata di mano, ci fa paura.....e scappiamo
Bruno:- dovevo solo condurre un'operazione con il maresciallo!
Barbara:- solo?!
Bruno:- solo.... è solo una parola

image
http://www.caption.it/

image

image
http://giuseppesoleri.forumcommunity.net

imageimage
[size=7]
[IMG]imageimage

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 22/10/2009, 00:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
ROBERTA GIARRUSSO OFFICIAL FANSCLUB Eleonora Di Miele Official Fans Forum Roberto Calabrese Official Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic

gemellaggi
Il Commissario Manara Forum

Premi

Skin realizzata da ~lce_Blue
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da:(¯`·.Fantasy Queen Design.·´¯)